LOCALIZZATORI GPS
I localizzatori BLS1-A sono progettati e realizzati per un impiego professionale, secondo i più severi requisiti delle attività investigative.
Oggi ancora più compatti e con funzionalità aggiuntive. Il migliore compromesso tra ingombro e autonomia, a un costo ancora più competitivo.
- Racchiusi in contenitori plastici compatti, robusti e impermeabili. Hanno antenne incorporate e potenti magneti interni per un’aderenza sicura sotto il veicolo. L'installazione è rapida e semplice, anche in condizioni sfavorevoli.
- Dotati di chip elettronico interno e non richiedono una SIM. L'uso avviene tramite pacchetti di crediti acquistabili direttamente. Questa gestione è più conveniente rispetto agli abbonamenti classici: i crediti possono essere condivisi tra tutti i dispositivi dello stesso account, senza scadenze o costi fissi, pagando solo per il traffico generato. Sono previste esigue franchigie in caso di scarso utilizzo.
- Costi di gestione contenuti: con una ricarica LARGE, ogni pacchetto di posizione costa solo 0,15 centesimi. Un localizzatore con intervallo di 60 secondi, in movimento per circa 2 ore al giorno, consuma meno di 4€ al mese.
- Funzionano globalmente con copertura 2G GPRS (900/1800/1900) e le tariffe indicate sono valide in tutta Europa. Disponibili su richiesta versioni 4G.
- Copertura superiore rispetto a una SIM classica, poiché operano in roaming, collegandosi al gestore migliore disponibile nella zona.
- Trasmettono in Real-Time con aggiornamenti di posizione fino a 1 secondo, grazie al nuovo motore hardware e alla nuova piattaforma di gestione.
- Le batterie interne ricaricabili garantiscono un'ottima autonomia, grazie a un sensore di accelerazioni a 3 assi che annulla i consumi a veicolo fermo, garantendo monitoraggi di decine di giorni.
- Sono prodotti in più versioni con autonomie differenti, da 20 a 90 giorni in tracciamento standard (2 ore medie di movimento al giorno, con aggiornamenti di posizione ogni 30 secondi).
PIATTAFORMA BMAP4E
La nuova piattaforma di gestione Bmap4E permette il tracciamento realtime di una intera flotta.
Consiste in una applicazione per Android/IOS installabile sul dispositivo (Tablet o Smartphone) del cliente.
Bmap4E si trova su PlayStore/AppStore ed è scaricabile e utilizzabile gratuitamente da tutti i clienti che hanno acquistato i localizzatori BLS1-A
Per un utilizzo Desktop, Bmap4E è installabile anche su Windows 10/11 tramite il sottosistema Android, o su Mac con processori da M1 in poi.
- Possibilità di visualizzare tutta la flotta in contemporanea.
- Gestione di un numero virtualmente illimitato di localizzatori.
- Memorizzazione posizioni (intervallo minimo 10 secondi) e creazione automatica degli storici dei tracciati.
- Connessione Real-Time con aggiornamento posizione ogni 2 secondi.
- Esplorazione diretta degli storici su mappa, con tool di ricerca data, ricerca soste, disegno dei percorsi.
- Gestione delle opzioni di zoom, trackline e notifica indipendente per ogni localizzatore.
- Accesso contemporaneo da un numero di utenti Bmap4E virtualmente illimitato.
- Visualizzazione dell'indirizzo delle posizioni acquisite.
- Visualizzazione realtime dell’itinerario per raggiungere il target, con distanza e tempo mancanti.
- Potente motore di esportazione storico in formato Excel con diverse opzioni.
- Creazione di aree "Geofence" con allarmi in ingresso e uscita.
- Utilizzo di mappe online di Google con visuale normale o da satellite.
- Visuale StreetView.
Contattateci per ulteriori informazioni e chiarimenti: siamo a disposizione per offrirvi consulenze dettagliate e supporto professionale. Siamo pronti ad assistervi nella scelta della tecnologia più adatta alle vostre esigenze.