Istruzioni per l'acquisto di ricariche punti per localizzatori
Cliccare sulle icone qui sotto in base al taglio desiderato.
Non è necessario registrarsi a SumUp: è possibile procedere normalmente selezionando l'opzione "Paga come ospite".
ATTENZIONE
È fondamentale indicare sempre il nome del cliente nella pagina di pagamento e, nelle note, il numero di serie di un localizzatore. In caso contrario, sarà impossibile individuare l'account di riferimento e applicare la ricarica.
Si ricorda che il processo di ricarica non è automatico e richiede il nostro intervento manuale. Vi invitiamo pertanto a effettuare la ricarica con largo anticipo, considerando i normali orari d'ufficio per l'attivazione della ricarica e la generazione della fattura.
Inoltre, ricordiamo che tutti i localizzatori appartenenti allo stesso cliente utilizzano lo stesso account punti. Non è quindi necessario effettuare una ricarica separata per ogni localizzatore in vostro possesso.
È possibile verificare il saldo punti nell'apposita sezione della schermata "Mappa" di Bmap4E (esempio: C 47522 = 47.522 punti).
Per i clienti che dovessero incontrare difficoltà con il pagamento tramite carta di credito, è possibile effettuare un bonifico bancario. Si prega di inviare la copia dell'operazione via email (le coordinate bancarie sono disponibili nella pagina contatti).
nota: tariffe esenti IVA, regime forfettario